Dacci una zampa!

DONAZIONI DIRETTE:

Per aiutarci attraverso una donazione diretta puoi scegliere i seguenti metodi:

  • Contanti
  • Bonifico bancario intestato a: Pet Rescue Italia
    Causale: Donazione
    IBAN: IT38H0503433733000000014193
  • Bonifico postale intestato a: Pet Rescue Italia
    Causale: Donazione
    IBAN: IT26Y0760101600001038178578
  • Paypal: petrescueitalia@gmail.com

Ti ricordiamo che tutte le offerte, ad eccezione di quelle in contanti, sono INTERAMENTE DEDUCIBILE dalla dichiarazione dei redditi, sia per i privati che per le aziende (art. 14 del d.l. 14/03/2005 n. 35 convertito nella l. 14/05/2005 n. 80 e art. 10 comma 8 del d.l. 4 dicembre 1997, n. 460 ).
Inoltre, in seguito alla legge 96/2012, la percentuale di detrazione delle erogazioni alle Onlus è salita al 24%.

REGALI (DONAZIONI MATERIALI):

Accettiamo tutti i regali che vengono dal cuore, nuovi o già “vissuti”, purché siano ancora in buono stato.
Qui di seguito trovi l’elenco di ciò di cui abbiamo sempre bisogno per il soggiorno dei nostri piccoli in rifugio, puoi scegliere di farcelo recapitare presso Pet Rescue Italia Onlus – via Cascina Santa Brera – 20098 San Giuliano Milanese (MI), oppure portarcelo di persona.

  • Alimentazione: crocchette, cibo umido in scatola
  • Materiale per la cura e il benessere: cucce (ovetto di plastica), ciotole in metallo, collari, guinzagli, pettorine, cappottini, coperte, lenzuola, asciugamani
  • Materiale per la pulizia anche ad uso casalingo: Secchi, scope, detergenti e detersivi vari

In alternativa, puoi scegliere tra i prodotti della nostra Wish List di Amazon “Un aiuto a 4 zampe”, che trovi pubblicata sulla pagina Amazon di Pet Rescue.

SOSTENENDOCI:

Sostienici contribuendo alle nostre campagne di raccolta fondi pubblicate su Facebook o Go Found Me e condividile suoi tuoi canali social, insieme a tutti i nostri contenuti, per offrirgli maggiore visibilità.

Unisciti a noi su TEAMING, insieme possiamo fare tanto!
Con solo 1€ al mese, il costo di un caffè, ti unirai a tutti noi supportando la nostra causa.
Iscriversi è facilissimo: basta cliccare https://www.teaming.net/petrescueitalia-grupo?lang=it_IT , quindi il riquadro “Unisciti a questo gruppo”, e seguire le istruzioni della pagina.
Ogni mese TEAMING ti addebiterà l’euro che verrà inviato alla nostra causa.
Non ci sono costi di commissione e soprattutto si è liberi di smettere di collaborare in qualsiasi momento.

Il tuo lascitoper rimanere sempre al loro fianco


Scegli di sostenere Pet Rescue Italia Onlus nel tuo testamento

Scegliere di prevedere un lascito nel proprio testamento significa prevedere di lasciare un aiuto per chi ne avrà bisogno. Ognuno di noi può fare la differenza. Sempre.

Per avere maggiori informazioni potete leggere l’allegato presente oppure contattarci direttamente a petrescueitalia@gmail.com.

5XMille


Scegli di destinare il tuo 5 per mille a Pet Rescue Italia

Il 5 per mille è una percentuale di denaro calcolata sulla tassa IRPEF, e quindi sulla parte di reddito destinata allo Stato, che lo stesso ti permette di devolvere a favore di enti che svolgono attività socialmente rilevanti.
Non comporta alcuna spesa/detrazione aggiuntiva, ma è compresa nel totale della tassa IRPEF che ogni anno viene calcolata sulla base della dichiarazione dei redditi.

Pet Rescue Italia come Onlus, e quindi associazione NO PROFIT, rientra nell’elenco degli enti che svolgono attività socialmente rilevanti, consultabile sul sito dell’Agenzia Delle Entrate a questo link Agenziaentrate.gov.it .

Se anche tu desideri sostenerci devolvendo il tuo 5 per mille, ti basta inserire nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi (UNICO, 730 o CU) il nostro codice fiscale 94635050159 e la tua firma.

Scegliere di donare il 5 per mille alla nostra Associazione è in piccolo gesto con un grande valore: significa condividere il desiderio di regalare la speranza di un futuro migliore a tanti animali.
Qualsiasi tuo contributo, per loro farà la differenza.

Per assistenza o necessità potete contattarci all’indirizzo: petrescueitalia@gmail.com