Tigercat


Ciao, mi presento, sono Tiger.
E anche io sono l’ennesimo gattino abbandonato che cerca casa e sono pure un normalissimo e comune tigrato europeo… ??
Siamo tantissimi anche quest’anno a essere stati abbandonati e io sono uno di quelli che è stato fortunato perché qualcuno mi ha salvato, le zie che mi hanno preso mi hanno chiamato Tiger perché ho il pelo striato da tigrotto ?
Mi dicono che sono perfetto e io che sono vanitoso mi lucido e faccio brillare le unghie ? da piccolo ero proprio magrolino, ma adesso ho un pelo bellissimo e sono fiero delle mie righe grigie.
Ero con 2 fratellini, la mia mamma non lo so dove sia… un giorno è uscita per cercare il cibo e non è più tornata ?
Le zie dicono che se fosse stata sterilizzata non avrebbe rischiato, purtroppo non tutti ne comprendono l’importanza, ecco perché, mi hanno spiegato, al sesto mese verrò sterilizzato, è per il mio bene e per evitare che altri gatti facciano una brutta fine.
Ora sto bene, ma pensavamo di morire in quel posto, eravamo così piccoli e spaventati e nessuno si accorgeva di noi, adesso la nostra vita è cambiata, io Bat e Spider siamo in casa con una signora che chiamano Volontaria che è bravissima, si prende cura di noi e non ci fa mancare nulla.

Se interessati contattare: 338.4849009

Intanto mi hanno portato dal veterinario, che mi ha dato delle pastiglie per i vermi, mi ha fatto le vaccinazioni per non farmi ammalare e mi ha messo un microchip così sono pronto. Ha detto che ho 3 mesi e diventerò un bellissimo gatto EUROPEO TABBY.
Se volete conoscermi bisogna chiamare la Zia Anna ?? 338.4849009 e fare 2 chiacchere con lei. O scrivere una mail a petrescueitalia@gmail.com raccontando di voi, se avete già mici o cani in casa o le vostre esperienze.
Poi verremo a casa vostra per conoscerci e capire se sarà un posto adatto a me.

Ho ancora un po’ paura delle persone che non conosco, a volte mi nascondo perché ho paura che mi portino indietro in quel brutto posto e scappo ? però adesso sto imparando un sacco di cose, anche a fare le fusa e a giocare con le palline e mi piace tanto dormire nella nanna di casa, soprattutto quando fuori piove, prima non avevamo nessun posto dove ripararci.
Amo tantissimo i miei fratelli, sarebbe bello che ci adottassero in 2 o andare in una casa con un altro gatto con cui giocare. Però ancora non so cosa voglia dire essere adottati, quindi aspetto fiducioso.
Vedrete che porterò tantissima gioia nella vostra casa, un gatto cambia la vita in meglio. ???
Sono in provincia di Monza e Brianza.
Grazie a tutti se vorrete condividere. ??Se interessati contattare: 338.4849009

Sei interessato?


CHIAMACISCRIVICI