Gigi


Ciao, le zie mi hanno chiamato Gigi. ?Ho 3 mesi e mi hanno trovato ferito, vagante e impaurito per strada. ? Non trovavo più la mia mamma, delle persone volevano farmi del male ? e io sono scappato, per fortuna ho incontrato una brava persona che mi ha preso e io ho pensato che il mondo non è poi così male ?. Ora mi hanno messo al sicuro in casa di una signora che qui chiamano Volontaria, ma ho bisogno di trovare una famiglia che mi voglia adottare. “adottare” mi hanno detto che è una parola con un significato bellissimo, non vedo l’ora di sapere cosa vuol dire.

Se interessati contattare: 338.4849009

Nel frattempo mi hanno portato da una signora col camice bianco, molto gentile che mi ha fatto delle punturine.
Dice che adesso sono vaccinato e ho anche il microchip e ho fatto la profilassi antiparassitaria, che è una roba così difficile da dire per me.
Allora vuoi venire a conoscermi? Devi chiamare la Zia Anna 338/4849009 e fare 2 chiacchere con lei. O scrivere una mail a petrescueitalia@gmail.com raccontando se avete già mici in casa o altre esperienze.

Mi piace stare con le persone, pensate che quando parlano di me mi chiamano il “gattocozza” ma è un complimento secondo voi?
Quando la zia si siede io faccio sempre una corsa per essere più veloce e mi siedo subito in braccio. E poi mi piace fare le fusa e darle le testate perché è l’unico modo che conosco per dirle che le voglio bene e le sono grato. E poi faccio il pane perchè mi manca tanto la mia mamma… ?
Mi piace giocare con tutto ciò che trovo in casa, palline, tappini, nastrini e la zia dice che muore dal ridere. ?
Poi verremo a casa tua per conoscerci e capire se sarà un posto adatto a me. Ah mi hanno detto che al sesto mese di età bisogna che io venga sterilizzato, lo so, fa un po’ male, ma è per il mio bene.
Se interessati contattare: 338.4849009

Sei interessato?


CHIAMACISCRIVICI