Bubi


Il suo passato lo ha segnato tanto … i suoi timori, le sue paure, le sue insicurezze e anche il suo modo di rapportarsi con chi non conosce lo ha condannato a vivere in un box. Bubi ha vissuto in casa e quei giorni li ricorda con tanto dolore….. mesi e mesi di false illusioni, di alti e bassi, gioia e delusione fino all’arrivo di un figlio. La voglia di continuare passa e la soluzione più facile è stata quello di riportarlo in box e sostituirlo con un altro cane. Non abbiamo voglia di giudicare nessuno ma solo di aiutare chi realmente da questa storia ne è uscito a pezzi.
Bubi non è un’adozione facile; ha bisogno di qualcuno con esperienza in questa razza, qualcuno disposto a fare un percorso con addestratore, qualcuno che lo comprenda, che capisca le sue difficoltà e che abbia davvero tanta voglia di farcela insieme a lui.
Sembra impossibile trovare qualcuno ma siamo sicuri che da qualche parte si nasconde una persona adatta a lui e con tanta voglia di farcela.

Tutti i vaccini previsti dalla legge

Bubi ha bisogno di qualcuno con esperienza in questa razza, disposto a fare un percorso con addestratore. Qualcuno che lo comprenda, che capisca le sue difficoltà e che abbia davvero tanta voglia di farcela insieme a lui.
Si affida chippato, castrato e vaccinato.
Compatibile con i suoi simili femmine, previo inserimento.

Sei interessato?


CHIAMACISCRIVICI